E' stato pubblicato il Bando per l'assegnazione di borse di studio di mobilità presso atenei convenzionati per il rilascio di titoli doppi - ANNO 2024.

Tra gli studenti di ingegneria possono partecipare alla selezione solo gli studenti iscritti alla laurea magistrale in ingegneria gestionale che intendano svolgere un periodo di mobilità per la frequenza ed il conseguimento del Titolo Doppio con l'Università di Cranfield.

E’ possibile scaricare il bando e la relativa modulistica al seguente LINK

La domanda di candidatura dovrà essere inviata al CAI (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro e non oltre il 2 maggio 2024.