Per l’anno accademico 2017-2018 è attivato, presso il DESTEC, Dipartimento di Ingegneria dell’Energia, dei Sistemi, del Territorio e delle Costruzioni, il Corso di Perfezionamento in “SISTEMI INFORMATIVI TERRITORIALI” organizzato nei due moduli: BASE e AVANZATO. Il Corso sarà attivato se, alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande, il numero dei candidati sarà complessivamente almeno di 10 iscritti.

Qualora, alla data di scadenza della domanda, il numero dei candidati fosse inferiore al numero previsto, il Consiglio del Corso di Perfezionamento valuterà se attivarlo o meno.

 

Possono presentare domanda di ammissione:

  • coloro che sono in possesso di titolo di studio di livello universitario: laure triennali, lauree specialistiche/magistrali e quinquennali vecchio ordinamento di qualsiasi tipo.

Le domande di ammissione devono pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del 20 dicembre 2017 con una delle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • con raccomandata a mano presso il protocollo della Unità Didattica del Dipartimento, Via Gabba n. 22 – 56122 Pisa (Sede Idraulica) dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 

Per maggiori informazioni consultare  il bando.