Emesso da: Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI)

Descrizione: il Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale bandisce n. 14 incarichi di collaborazione part-time destinati a studenti afferenti ai corsi di studio del dipartimento medesimo per tutorato di prima accoglienza, partecipazione ai saloni di orientamento, counseling e supporto alle attività di orientamento nelle scuole. Ore assegnate per singolo studente: 80.
Per maggiori informazioni consultare il documento allegato.

Data pubblicazione : 07/04/2017

Scadenza presentazione domande: 20/04/2017 ore 14:00

consulta e scarica il bando e fax-simile domanda

assegnazione degli incarichi

Emesso da: Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI)

Per maggiori informazioni consultare il documento allegato.

Data pubblicazione : 07/04/2017

Scadenza presentazione domande: 20/04/2017 ore 14:00