Emesso da: Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI)

Descrizione: il Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale bandisce n.14 incarichi di collaborazione part-time destinati a studenti afferenti ai corsi di studio del dipartimento medesimo per tutorato e prima accoglienza, di orientamento e counseling e per supporto alle attività di orientamento nelle scuole. Ore assegnate per singolo studente: 80.

Per maggiori informazioni consultare il documento allegato.

Data pubblicazione: 22/06/2018

Scadenza presentazione domande: 4/07/2018 ore 14,00

consulta e scarica il bando; fax-simile domanda

Esito della selezione:  candidati idonei all'incarico

Emesso da: Dipartimento di Ingegneria Civile e Industriale (DICI)

Per maggiori informazioni consultare il documento allegato.

Data pubblicazione: 22/06/2018

Scadenza presentazione domande: 4/07/2018 ore 14,00