Bando di Concorso per l’assegnazione di incarichi di collaborazione part-time a studenti dei Corsi di Studio afferenti al Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione

9 maggio 2019

Bando di Concorso per l’assegnazione di n. 13 incarichi di collaborazione part-time a studenti per tutorato di prima accoglienza, di orientamento e counseling e per supporto alle attività di orientamento nelle scuole.

Gli incarichi prevedono un impegno orario di 75 ore.

Bando Counseling DII 09_05_19

Scadenza: 22.05.2019

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Barbara Conte

(Fonte: Albo Ufficiale di Ateneo)

9 maggio 2019

Gli incarichi prevedono un impegno orario di 75 ore.

Bando Counseling DII 09_05_19

Scadenza: 22.05.2019

Responsabile del procedimento: Dott.ssa Barbara Conte

(Fonte: Albo Ufficiale di Ateneo)