Avviso procedura comparativa per l’individuazione di 35 tutor didattici riservata esclusivamente agli studenti iscritti all’Università di Pisa a uno dei Corsi di Laurea Magistrale o Laurea Magistrale a Ciclo Unico erogati dai dipartimenti afferenti alla Scuola di Ingegneria (DESTEC, DICI, DII, Dip. Matematica, Dip. Fisica) o iscritti ai Corsi di Laurea Magistrale di Chimica o Informatica per l’A.A. 2020/21.

Scadenza 30/07/2021

NOTA BENE: per compilare il form-domanda è necessario effettuare l'accesso con le credenziali Unipi. Se si è loggati sul browser con altro account è opportuno procedere al logout prima di cliccare il link al form (che richiederà le credenziali Unipi).

Bando

Scadenza 30/07/2021