La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lucca, bandisce un concorso per il conferimento di 2 premi di Laurea alla memoria dell’Ing. Giancarlo Giurlani.

La partecipazione al concorso è disciplinata dal bando di concorso allegato che prevede la possibilità di partecipazione a laureati che hanno conseguito nel periodo dal 01/01/2015 al 31/12/2016 un voto di laurea di 110/110 con lode per uno dei seguenti settori:

• Ingegneria Civile e Ambientale Edile;
  • Industriale;
  • dell’Informazione;

presso l’Università di Pisa.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire presso la sede dell’Ordine Territoriale degli Ingegneri della Provincia di Lucca entro e non oltre le ore 12.00 del 31 Marzo 2017.

Per tutte le informazioni consultare il bando allegato.

• Ingegneria Civile e Ambientale Edile;
  • Industriale;
  • dell’Informazione;

presso l’Università di Pisa.

Per tutte le informazioni consultare il bando allegato.