Informazioni fornite da Laviosa Mineraria spa il 9 aprile 2019

 

AZIENDA PROPONENTE:

Breve descrizione dell’attività svolta dall’azienda: Laviosa Minerals Srl è la holding che controlla le partecipazioni societarie della famiglia Laviosa.

Esse comprendono le attività industriali della Laviosa Chimica Mineraria SpA, consistenti in ricerca e trasformazione di bentoniti e altri minerali argillosi in idee e soluzioni ad alto valore aggiunto, e le attività logistiche della Carlo Laviosa Srl, agenzia marittima, spedizioniere e operatore terminalistico.

I nostri principali punti di forza e competenze risiedono nel controllo delle materie prime, nella tecnologia di processo, nella produzione localizzata in varie parti nel mondo, nelle conoscenze applicative del prodotto, integrati da servizi logistici e da un approccio orientato al cliente.

Sito web: ww.laviosa.com

Settore dell’azienda:   chimico                                                                                 

TIPOLOGIA OFFERTA: inserimento diretto in azienda

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ OFFERTA e REQUISITI: Esperto in sicurezza, ambiente e sistema qualità

Descrizione dell’attività: ­­­­­­­­­­­­­­­ Il Tecnico per la gestione della sicurezza, dell’ambiente e della qualità si avvale di approfondite conoscenze organizzative, normative, di standard e linee guida riconosciute, per promuovere la qualità sostanziale dell’organizzazione, la sua responsabilità sociale ed ambientale, la sua capacità di comunicare la qualità verso l´esterno.

  • REQUISITI RICHIESTI:

Laurea magistrale in Ingegneria

ottima conoscenza della lingua inglese

ottime conoscenze informatiche

conoscenza del gestionale SAP

residenza in provincia di Livorno

ALTRE INFORMAZIONI:

Città di lavoro: Livorno

Tipo di contratto: assunzione a tempo determinato, prorogabile

Data inizio: 01 maggio 2019

Durata (mesi): 12 mesi, prorogabile

Salario offerto: Ccnl Chimici

Validità offerta: 1 mese

CONTATTI:

inviare candidatura e curriculum a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.