Nome Azienda: Consorzio Universitario QUINN
Sito Webwww.consorzioquinn.it
Breve descrizione: Il Consorzio Quinn opera da oltre 30 anni nel settore della consulenza e dell'innovazione. Ci distinguiamo per la dedizione alla realizzazione di cambiamenti significativi attraverso l'implementazione di metodologie Lean e l'adozione di tecnologie digitali avanzate. La nostra missione è guidare le organizzazioni verso l'eccellenza operativa, garantendo che la trasformazione digitale sia sostenibile e allineata agli obiettivi strategici.
Nello specifico ci occupiamo di:
- Consulenza Lean: Forniamo consulenza specializzata per ottimizzare processi aziendali, ridurre sprechi e migliorare l'efficienza operativa.
- Digital Transformation: Siamo pionieri nell'accompagnare le aziende durante la fase di adoption delle tecnologie per trasformare le operazioni aziendali, migliorare l'esperienza del cliente e garantire una posizione di leadership nel mercato digitale.
- Alta formazione: organizziamo master universitari e corporate, corsi di alta formazione e corsi su misura in collaborazione con le Università di Pisa, degli studi di Firenze e degli Studi di Modena e Reggio Emilia, con le più grandi energy company italiane e con PMI, medie e grandi aziende.

Tipologia di Lavoro: Lavoro o tirocinio curricolare per svolgimento di tesi
Sede di Lavoro: Pisa con trasferte sul territorio italiano
Figura Professionale richiesta: ing. gestionale, ing. meccanico o simili
Laurea richiesta: laureandi, laurea triennale o magistrale
Altri requisti: - Buone capacità di adattamento in contesti multi-disciplinari e apprendimento rapido.
- Buona conoscenza della lingua inglese.
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano

Breve descrizione della posizione: Per la Business Unit che si occupa di consulenza, siamo alla ricerca di candidati appassionati di Lean Manufacturing, Digital Transformation e Ottimizzazione dei Processi che abbiano il desiderio di far parte di un ambiente dinamico e stimolante.
Nello specifico ricerchiamo laureati o laureandi in Ing. Meccanica, Ing. Gestionale o simili con passione per la Lean Manufacturing e l'innovazione da formare e inserire come Consultant nel nostro team.

Durata prevista del contratto: contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione o tirocinio curricolare per svolgimento di tesi
Trattamento economico: retribuzione commisurata all’esperienza dimostrata
Riferimenti (contatti) per maggiori info :