Nome Azienda: AWhy
Sito Webhttps://www.awhy.it/
Email di riferimentoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.com
Breve descrizione: AWhy è all'avanguardia nello sviluppo di soluzioni SaaS per interfacce conversazionali basate sull'Intelligenza Artificiale, specializzata nell'automazione dei processi aziendali per trasformare e ottimizzare le operazioni delle aziende clienti. La nostra missione è quella di rendere i processi aziendali più efficienti, automatizzati e intuitivi attraverso l'uso di chatbot all'avanguardia. .
Tipologia di Lavoro: Lavoro
Sede di Lavoro: Toscana
Figura Professionale richiesta: Ingegnere gestionale
Laurea richiesta: Triennale/Magistrale
Altri requisti: Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia Aziendale o percorsi attinenti.

Conoscenza delle tecniche nella mappatura dei processi

Conoscenza delle tecniche di Project Management waterfall e Agile.

Disponibilità a muoversi nel territorio delle province toscane.

Capacità di gestione delle priorità, sia in autonomia sia in team.

Spiccate competenze comunicative ed espositive, attenzione ai bisogni reali dei clienti e dei partner, curiosità ed entusiasmo.

Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata.

Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese almeno livello B2.
Breve descrizione della posizione: Ruolo: AI Process Automation Specialist

Come AI Process Automation Specialist aiuterai le aziende clienti a navigare nel loro percorso di trasformazione digitale. Il ruolo prevede una relazione continua con gli stakeholder per garantire l’implementazione di soluzioni capaci di incrementare l’efficienza dei processi e massimizzare il ROI delle aziende clienti garantendone il successo.



Cosa dovrai fare:

Mappare e analizzare i processi aziendali per identificare opportunità di miglioramento con l’automazione.

Interfacciarti con il team di sviluppo AWhy per la corretta implementazione dei requisiti previsti.

Supportare le aziende clienti nel deploy delle soluzioni per garantire un’adozione fluida e integrata nei processi esistenti.

Fornire feedback specifici e puntuali al team di sviluppo per fornire agli utenti la migliore esperienza con le chatbot e per far migliorare i processi interni Awhy

Collaborare con il team di vendita quale effettivo testimonial della potenza delle soluzioni proposte in passato e potenzialità per le sfide future in nuovi scenari aziendali.
Durata prevista del contratto: tempo determinato 12 mesi rinnovabile
Trattamento economico: da definire
Modalità di partecipazione: invio cv a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.com
Riferimenti (contatti) per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.com
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.