Scadenza: 28 aprile 2017

Settore di attività: Servizio Organizzazione e valutazione

Sede di svolgimento: Pisa, Piazza dei Cavalieri 7

Argomento: Tirocinio non curriculare presso il Servizio “Organizzazione e valutazione” della Scuola Normale Superiore per attività di supporto all’attività di misurazione e valutazione delle performance organizzativa ed individuale a norma del D.lgs. 150/2009.

Titoli/competenze richiesti: diploma di Laurea magistrale conseguito da non oltre 12 mesi alla data di attivazione del tirocinio, in Strategia, Management e Controllo (LM 77) o Ingegneria gestionale (LM 31); aver sostenuto durante il percorso universitario esami inerenti ai “processi qualità”, con riguardo alla loro applicazione nell’ambito della pubblica amministrazione. Conoscenza avanzata del pacchetto Office e in particolare di Excel.

Periodo: A partire dal 01/06/2017, 2 mesi eventualmente prorogabili fino a 6, per un impegno di 25 ore settimanali.

L’avviso pubblico è consultabile al link

Per informazioni contattare: dott.ssa Luisa Martolini, Servizio Organizzazione e valutazione