Informazioni fornite da Istituto di BioRobotica (ing. Milazzo):

AZIENDA PROPONENTE:  Istituto di BioRobotica della Scuola Sant’Anna di Pisa

Breve descrizione dell’attività svolta dall’azienda: L’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna, centro di eccellenza universitaria nato nel 2011, ha costruito nel corso degli anni un vasto patrimonio di conoscenze e di competenze in diversi settori della biorobotica, come la robotica sociale, la robotica industriale, la robotica di assistenza, la robotica riabilitativa, la robotica chirurgica, l’ingegneria neurale, i sistemi cognitivi, i robot bio-ispirati e tutte le implicazioni etiche, giuridiche, sociali ed economiche che ne derivano.

L’Istituto è un punto di contatto con i più prestigiosi centri di conoscenza internazionali e vuole creare un nuovo concetto di ingegnere, non solo scienziato e accademico, ma anche inventore, imprenditore in grado di sviluppare progetti di alta innovazione tecnologica.

Sito web: http://www.santannapisa.it/it/istituto/biorobotica/biorobotics-institute

Settore dell’azienda: Ricerca Universitaria

TIPOLOGIA OFFERTA: Lavoro

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ OFFERTA  e REQUISITI:

Descrivere le attività per cui viene ricercato un candidato

Requisiti e competenze richieste: voto di laurea superiore a 100/110

Classi di laurea: Meccanica/Aerospaziale, Informatica, Elettrica, Elettronica, Automazione

Livello di istruzione (laureando/laureato triennale/laureato magistrale): laureandi/laureati magistriali

Altro: --

ALTRE INFORMAZIONI:

Città di lavoro: Pontedera

Tipo di contratto: Assegno di Ricerca

Data inizio: --

Durata (mesi): 12

Salario offerto: dipendente dall’esperienza pregressa

Validità offerta: --

CONTATTI:

Per informazioni, gli interessati possono scrivere direttamente ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Ing. Mario Milazzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e Ing. Francesco Inglese (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).