Informazioni fornite da Sea Energy srl il giorno 16 luglio 2017

 

AZIENDA PROPONENTE

Breve descrizione dell’attività svolta dall’azienda:

Sea Energy srl nasce nel 2001 a coronamento di esperienze decennali dei soci fondatori nel settore dell’impiantistica elettrica/elettronica bordo yacht.

Il core business Aziendale è la realizzazione di impianti elettrici per Yachts con lunghezza media dai 20 ai 50 metri a partire dalla progettazione elettrica, meccanica e grafica, realizzazione quadristica, installazione bordo e collaudo.

Inoltre con la volontà di offrire una gamma di servizi e prodotti sempre più completa, e perseguire costantemente l'innovazione, nel corso di questi anni è stato sviluppato un portafoglio prodotti/attività che coprono numerose aree quali:

  • Progettazione e realizzazione completa nuovi impianti.
  • Monitoring & Control Systems.
  • Sistemi di controllo ed automazione evoluti.
  • Sistemi di ausilio alla navigazione (joystick di manovra).
  • Consulenze ed survejors.
  • Dealer/Service Italia di alcuni brand produttori di accessori nautici.

La missione dell'Azienda, forti della nostra esperienza nel campo dell'impiantistica elettrica navale, è quella di rispondere alle esigenze dei nostri Clienti con impianti, prodotti, e soluzioni custom che garantiscono sicurezza, affidabilità, design ed innovazione. Ritenendo che la salvaguardia della vita umana in mare resti sempre e comunque il principale obiettivo da raggiungere per ogni azienda che operi nel settore navale, la sicurezza è il target prioritario ed imprescindibile della progettazione e realizzazione di qualsiasi prodotto della Sea Energy.

La Sea Energy è una società a responsabilità limitata con sede a Viareggio e può contare sulla collaborazione media di 32/36 operatori stabili nonché del supporto ove necessario di aziende fiduciarie.

Sito web:      www.seaenergy.it (under costruction)

Settore dell’azienda:         Impiantistica Elettrica/Elettronica Navale

TIPOLOGIA OFFERTA: Stage/tirocinio/lavoro

Qualsiasi tipologia idonea ed atta a consentire un inserimento graduale (e laddove possibile agevolato) finalizzato però a consolidamento in azienda. Eventuali competenze/esperienze specifiche già acquisite ed immediatamente fruibili dall’azienda saranno eventualmente riconosciute.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ OFFERTA e REQUISITI:

Inserimento in Ufficio Tecnico per progettazione elettrica impianti di bordo; redazione schemi elettrici con utilizzo CAD specifico; modesta progettazione meccanica (Autocad) e Grafica (Corel Draw). Programmazione PLC, sistemi di monitoraggio, apparati elettronici.

Requisiti e competenze richieste:

Inglese buono/ottimo; Spiccata dimestichezza all’uso Pc con particolare riferimento a gestione posta elettronica ed Excel oltre a quanto necessario per l’utilizzo dei software suddetti dedicati; Attitudine al lavoro di gruppo ed alla gestione del team; qualità organizzative sia mentali che pratiche.

Livello di istruzione (laureando/laureato triennale/laureato magistrale):

Laureando/laureato sia triennale che magistrale preferibilmente ad indirizzo Elettrico o in alternativa Elettronico; non si escludono a priori altri indirizzi fatte salve le attitudini di cui sopra.

ALTRE INFORMAZIONI:

Città di lavoro: VIAREGGIO

Tipo di contratto: Qualsiasi preferibile per entrambe le parti con finalità di assunzione a tempo indeterminato.

Data inizio: Da Luglio 2018 a Settembre 2018.

Durata (mesi): Indeterminato

Salario offerto: Base come da contratto stipulato con possibilità d’integrazioni da discutere e concordare tra le parti.

Validità offerta: 3 Mesi

CONTATTI:

Inviare  curriculum o lettera di presentazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

-       Per informazioni o eventuali domande generali chiamare il 0584/370400.