Coloro che nello stesso anno accademico abbiano già avuto un contratto per collaborazione part time (a prescindere dalla natura dei fondi) sono stati esclusi per incompatibilità con l'art. 3 del bando.
Grazie per la partecipazione all’iniziativa e complimenti ai tutor selezionati.
PROCEDURA ACCETTAZIONE INCARICO
I tutor vincitori sono pregati di inviare all’indirizzo
- email di conferma di accettazione dell’incarico con oggetto “*COGNOME NOME*: accettazione incarico tutor” (utilizzare l’indirizzo email studenti istituzionale);
- questo modulo di autocertificazione compilato, datato e firmato (.pdf: ci sono diverse app gratuite per la scansione dei documenti da cellulare. No immagini per favore).
La documentazione di cui sopra è da inviarsi quanto prima e comunque non oltre 3 giorni dalla pubblicazione della graduatoria in modo da consentire eventuali scorrimenti.
A ciascun incarico sono assegnate 80 ore. Gli incarichi devono concludersi entro il 30 Giugno 2022. Come da bando, il compenso orario previsto è pari a 12 euro.
N.B. sarà creata una pagina dedicata nella quale saranno pubblicati, a disposizione degli studenti, gli indirizzi email istituzionali dei tutor. I tutor che avessero obiezioni in merito possono comunicarle nella email di cui sopra. Grazie.
Seguiranno successive istruzione via email (indirizzi email istituzionali).