Per informazioni di dettaglio su scadenze e data ultimo esame prima della laurea:

Link al sito di Ateneo www.unipi.it

ATTENZIONE!

Gli studenti che inoltrano la domanda di laurea devono verificare che sia stata verbalizzata la prova di lingua inglese e che esistono delle scadenze mensili dalle quali non si può derogare. Maggiori informazioni al seguente link.

I seguenti link verranno attivati a seguito delle comunicazioni (con le quali viene richiesta la pubblicazione) da parte delle Unità Didattiche dei dipartimenti afferenti alla Scuola con mail inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Primo appello - febbraio-marzo 2019

Secondo appello - aprile-maggio 2019