Pubblicata la Seconda call del Bando Consorzio ILO-2 2020/2021 per l'attribuzione di n. 12 contributi di mobilità, da erogare per lo svolgimento di un traineeship all'estero della durata minima di 2 mesi (60 giorni)
Potranno ricevere il contributo previsto, per un periodo massimo finanziabile di 4 mesi, studenti, dottorandi e specializzandi (esclusi gli iscritti ai Master di I e II livello e gli iscritti ai corsi singoli di transizione) che intendano svolgere, in uno dei Paesi dello Spazio Economico Europeo, una delle seguenti attività:

• tirocinio obbligatorio
  • attività per tesi
  • tirocinio extracurriculare.

Il periodo di mobilità coperto da contributo potrà cominciare solo in seguito alla stipula del Contratto

Si ricorda che, in seguito all'estensione del progetto 2020/2021 concessa dall'Agenzia Nazionale Erasmus+/INDIRE, le mobilità potranno avere luogo fino al 30 settembre 2022.

La scadenza per la presentazione della domanda, che dovrà essere compilata esclusivamente online attraverso il Portale Consortiumè fissata alle ore 12 del 20/01/2022.

Informazioni aggiuntive, contatti, linee guida e traineeship proposal form disponibili qui.

• tirocinio obbligatorio
  • attività per tesi