Festival di Informatici Senza Frontiere

Rovereto dal 12 al 14 ottobre 2018

Focus (non esclusivo) sui seguenti ambiti di studio e ricerca: informatica, ingegneria informatica, ingegneria medica, robotica; cooperazione internazionale, cooperazione allo sviluppo, mediazione sociale; management e responsabilità sociale d'impresa, fundraising.

Da venerdì 12 a domenica 14 ottobre 2018, il progetto Academy offre la possibilità agli studenti selezionati di avere accesso a tutti gli eventi (convegni, workshop, seminari) del programma del Festival di Informatici Senza Frontiere, incontrare i protagonisti e gli esperti che affrontano quotidianamente i grandi mutamenti tecnologici della nostra epoca e chi opera nell'ambito della cooperazione sociale e internazionale.

L'Academy del Festival di Informatici Senza Frontiere mette a disposizione degli interessati 200 borse di soggiorno. Per candidarsi, è sufficiente compilare il modulo disponibile cliccando qui entro il 30 settembre 2018. Gli studenti selezionati sono tenuti a seguire il programma di eventi che verrà definito dall'organizzazione del Festival di Informatici Senza Frontiere e a prendere parte attivamente alle attività previste nei tre giorni della manifestazione.

Per maggiori informazioni:

www.isf-festival.it

e dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18, ai seguenti recapiti:

Lisa Moretto

Goodnet Territori in Rete

M. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

T. 049 8761884

Festival di Informatici Senza Frontiere

Rovereto dal 12 al 14 ottobre 2018

Per maggiori informazioni:

www.isf-festival.it

e dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18, ai seguenti recapiti:

Lisa Moretto

Goodnet Territori in Rete