AZIENDA PROPONENTE: Futura S.R.L. Società Benefit

Futura S.R.L. Società Benefit è una start up innovativa che offre una piattaforma tecnologica di matching per l’incontro della domanda e dell’offerta di diversi servizi di consulenza e formazione professionale, quali il mentoring, la consulenza fiscale e finanziaria e quella legale. Futura nasce a Settembre 2021 ed è in piena fase di sviluppo e di consolidazione della tecnologia e del proprio business model.

Sito web: www.iamfutura.com

Settore dell’azienda: Servizi di formazione e welfare professionale

TIPOLOGIA OFFERTA: Stage-Tirocinio curriculare

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ OFFERTA e REQUISITI:

Ricerchiamo studentessa/studente nelle seguenti discipline: ingegneria gestionale e ingegneria informatica con spirito di intraprendenza e capaci di adattarsi ad un ambiente dinamico come quello di una start up innovativa. I ruoli da ricoprire sono: junior community manager, junior business development manager, junior full-stack developer con ampia conoscenza di wordpress.

Requisiti e competenze richieste: La/il candidata/o dovrà essere in grado di svolgere le attività richieste in maniera creativa ed indipendente; dovrà essere idealmente iscritto almeno all’ultimo anno di triennale ed essere appassionato di imprenditoria digitale ad alto impatto sociale. E’ richiesta conoscenza di Word, Excel, PowerPoint, Gmail, utilizzo di Google Drive. Un plus è l’utilizzo di Adobe PhotoShop.

Corso/i di studio: Ingegneria gestionale e ingegneria informatica

Livello di istruzione: Laureando Triennale o studente magistrale

Altro:

ALTRE INFORMAZIONI:

Città di lavoro: da remoto

Tipo di contratto: Tirocinio curriculare

Data inizio: Febbraio 2022

Durata (mesi): 6 mesi

Salario offerto: /

Validità offerta: Fino a Dicembre 2022

AVVERTENZE:

La ricerca si rivolge ad ambo i sessi