Nome Azienda: CCH Tagetik - Wolters Kluwer
Email di riferimentoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Breve descrizione: Wolters Kluwer è un fornitore globale di soluzioni di informazione, software e servizi per il mercato legale, fiscale, del lavoro, finanziario e healthcare. Wolters Kluwer ha un fatturato di 4,6 miliardi di euro. Il Gruppo serve clienti in oltre 180 paesi, ha uffici in 40 paesi nel mondo e impiega circa 19 mila dipendenti a livello globale. Le nostre soluzioni coniugano conoscenza di dominio e tecnologie innovative con servizi ad alto
valore aggiunto che supportano i Clienti nel workflow quotidiano. La nostra priorità è supportare i clienti nel prendere sempre la decisione giusta!
Wolters Kluwer permette inoltre alle aziende di migliorare i propri processi finanziari fornendo soluzioni software come quella di CCH Tagetik e servizi di consulenza di Corporate performance management in grado di migliorare i risultati di business. Per ulteriori informazioni, visita il sito www.tagetik.com e www.wolterskluwer.com.
Tipologia di Lavoro: Stage finalizzato ad assunzione
Sede di Lavoro: Lucca
Figura Professionale richiesta: Business Analyst
Laurea richiesta: Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o Ingegneria Informatica
Altri requisti: Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2). Conoscenza del pacchetto MS Office, in particolar modo di MS Excel e MS Power Point. Predisposizione al lavoro in team. La conoscenza di SQL costituisce un plus.
Breve descrizione della posizione: Sei laureando/a o neolaureato/a e comprendi il giusto impatto che le soluzioni tecnologiche possono avere sul successo di un business? Allora perché non entrare a far parte di Wolters Kluwer - CCH Tagetik, una delle società di consulenza e tecnologia di maggior successo a livello internazionale.
Stiamo cercando persone come te che ci aiutino a costruire il nostro successo. Offriamo un programma di onboarding con regolari sessioni di formazione unite al lavoro su progetti dal vivo. Lavorerai come parte di un team ed in affiancamento ai nostri consulenti senior, che condividono la passione per la risoluzione di problemi complessi con soluzioni basate sulla tecnologia. Potrai imparare tutto sullo stato dell'arte dell'implementazione delle nostre soluzioni e del supporto al cliente.

Compiti e responsabilità:
• Farai parte di teams che seguono progetti di implementazione end-to-end, che mirano a snellire e migliorare i processi, identificare e tracciare i benefici o implementare un efficace cambiamento aziendale. Potrai seguire progetti nell’ambito delle seguenti aree tematiche: Budgeting, Planning & Forecasting, Financial Close & Consolidation, IFRS, Financial Reporting, Production Cost Planning and Control, etc.
• Potrai collaborare con i nostri clienti per capire le esigenze del loro business ed identificare, progettare e implementare i miglioramenti delle prestazioni ed i prodotti tecnologici che permetteranno loro di raggiungere gli obiettivi di business. Dovrai, inoltre essere abile nel coinvolgere le parti interessate in modo da assicurarti che i cambiamenti siano un successo per il cliente.

Durata prevista del contratto: 6 mesi. Lo stage è finalizzato ad assunzione.
Trattamento economico: 850 €/mese
Modalità di partecipazione: Inviare CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riferimenti (contatti) per maggiori info : Eleonora Bardelli: eleonora.bardelli@wolterskluwer.com