Nome Azienda: Kekyjob srl
Sito Webwww.kekyjob.com
Breve descrizione: kekyjob è una società di ricerca e selezione che sta cercando 2 ingegneri neo laureati per un'azienda italiana nel campo degli impianti per l'efficientamento energetico.
Inizialmente si tratta di uno stage con rimborso circa di 700€ mese con scopo finale di assunzione.
Tipologia di Lavoro: Tirocinio post laurea
Sede di Lavoro: Milano e Padova
Figura Professionale richiesta: Ingegnere energetico
Laurea richiesta: Laurea triennale o laurea magistrale
Altri requisti: Pacchetto Office, in particolare Excel
Breve descrizione della posizione: Ricerca e selezione di nuovi prospect (Enti Pubblici, uffici comunali, scuole, aziende private)
Creazione di presentazioni, offerte e progetti di Project Financing
Sopralluoghi tecnici presso Scuole, Municipi, Enti pubblici, aziende private
Stesura del progetto dal punto di vista tecnico ed economico con attenzione alle procedure/normative
Affiancamento nella presentazione dei progetti e nelle offerte finali al cliente.
Conoscenza del settore energetico (impianti fotovoltaici, di cogenerazione ecc)
Flessibilità nella gestione dell'orario e disponibilità a trasferte per incontrare prospect e clienti;
Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali;
Capacità di lavoro in squadra, con forte orientamento al problem solving;
Desiderio di imparare, crescere velocemente
Durata prevista del contratto: 6 mesi
Trattamento economico: 700€