Nome Azienda: GAS AND HEAT SPA
Email di riferimentoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Breve descrizione: Gas and Heat è azienda leader nella progettazione, costruzione, fornitura ed installazione di impianti per navi destinate al trasporto marittimo di gas liquefatti. Siamo un'azienda italiana che guarda al mondo: settant'anni di storia ci hanno insegnato il valore del tempo e l'importanza di compiere scelte di qualità, su cui investire anche in termini di futuro.
Progettiamo soluzioni complete: curiamo lo studio di fattibilità, la progettazione e la redazione della specifica di costruzione nave, oltre alla progettazione e costruzione dell’impianto del carico; ci occupiamo della selezione e sorveglianza del cantiere di costruzione della nave, dell’installazione dell’impianto del carico e il suo completamento a bordo fino all’assistenza alle prove in mare ed al gas trial.
Tipologia di Lavoro: Tirocinio e/o Lavoro
Sede di Lavoro: pisa
Figura Professionale richiesta: ING. GESTIONALE
Laurea richiesta: LAUREA TRIENNALE/LAUREA MAGISTRALE
Altri requisti: conoscenza di sap/conoscenza lingua inglese/ottima conoscenza di microsoft excel
Breve descrizione della posizione: La risorsa affiancata dal suo tutor si dovrà occupare della schedulazione delle ore del personale di produzione per minimizzare i tempi non operativi. Coadiuvare la gestione delle risorse in campo. Realizzare file per l'ottimizzazione delle risorse e dei programmi di produzione. Supportare il Responsabile di Produzione nelle attività di :
Gestione Turni /Turnazioni
Rilevazioni ore
Tempi e Metodi
Gestione data base Ufficio Tecnico di Produzione
Gestione ERP aziendale
Durata prevista del contratto: TEMPO DETERMINATO 1 ANNO VOLTO ALL'ASSUNZIONE
Trattamento economico: BENEFIT MENSA
Modalità di partecipazione: INVIARE CV
Riferimenti (contatti) per maggiori info : E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ( Responsabile HR)