Nome Azienda: Nuova Simat Srl
Email di riferimentoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Breve descrizione: NUOVA SIMAT Srl, azienda con sede a Guasticce (Livorno), è punto di riferimento da oltre 30 anni in Italia e all’estero nel settore delle manutenzioni e dei montaggi industriali, specializzata nel fornire ai propri clienti soluzioni tecniche fortemente customizzate: produzione di macchine speciali, lavorazioni meccaniche on site con apparecchiature ad alta tecnologia e altri servizi su misura.
Tipologia di Lavoro: Tirocinio/Stage
Sede di Lavoro: Guasticce (LI)
Figura Professionale richiesta: Ing. Gestionale
Laurea richiesta: Laureando/a triennale o magistrale
Altri requisti: Si richiede padronanza delle normative ISO 9001:2015, ISO 45001:2018, ISO 14001:2015, buona conoscenza delle regole del disegno (meccanico ed elettrico) e dimestichezza con i principali applicativi informatici.
Breve descrizione della posizione: L’area Operation di Nuova Simat ricerca un/a laureando/a in Ingegneria Gestionale (o Ingegneria Meccanica a indirizzo Produzione) che partecipi allo sviluppo e all'implementazione di un sistema gestionale di supporto alla nascente attività di produzione interna di macchinari per "on-site machining" e di apparecchiature per montaggi industriali.
Il candidato sarà inserito in una affiatata squadra e collaborerà strettamente con il Team Leader di Produzione ed il Responsabile QAS. Previsto interessante rimborso spese.
Durata prevista del contratto: 6 mesi
Trattamento economico: Rimborso mensile di € 1.000
Modalità di partecipazione: Per candidarsi inviare il proprio CV a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto: Candidatura | Tirocinio Ingegneria Gestionale 2023
Riferimenti (contatti) per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 0586/983105