Nome Azienda: WINTIME SPA
Email di riferimentoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Breve descrizione: WinTime è un’agenzia per il lavoro che dal 2005 offre supporto alle aziende, operanti soprattutto nel comparto ingegneristico (aeronautica, spazio, difesa e trasporti), ed ai lavoratori attraverso un’ampia gamma di servizi: ricerca e selezione, formazione, somministrazione delle risorse umane e consulenza organizzativa: la mission è quella di offrire servizi di qualità alle imprese valorizzando, allo stesso tempo, la professionalità dei lavoratori. Autorizzata a tempo indeterminato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali con Prot. N° 13/I/0003507/04.01, la società mette al servizio dei suoi fruitori esperienza e professionalità per il raggiungimento dei loro obiettivi.
Il miglioramento continuo ed orientato ai massimi standard qualitativi dei servizi erogati, ha permesso a WinTime di raggiungere traguardi importanti, attraverso il riconoscimento, da parte di Enti regionali, nazionali ed internazionali, di certificazioni relative ai propri ambiti di competenza: è inserita nell'elenco delle imprese con Rating di Legalità con il massimo punteggio; è dotata di un sistema integrato finalizzato alla qualità ai sensi della norma ISO 9001:2008 negli ambiti della selezione del personale, somministrazione di lavoro temporaneo e progettazione, gestione ed erogazione servizi formativi; è stata tra le prime aziende in Italia, operanti nel settore delle risorse umane, a dotarsi della certificazione SA8000:2008, per gestire in maniera sempre più efficace le problematiche d’impatto sociale ed etico al proprio interno e nei rapporti con i Clienti; ha adottato un sistema di gestione per l’Ambiente secondo gli standard delle norme ISO 14001, volto a monitorare gli impatti ambientali delle proprie attività.
Tipologia di Lavoro: LAVORO
Sede di Lavoro: TORINO
Figura Professionale richiesta: INGEGNERE ELETTRONICO , INGEGNERE INFORMATICO
Laurea richiesta: Laurea Magistrale
Altri requisti: Master Degree in Electronic or Computer Engineering with good knowledge in electronic field, explicit focus on distributed and embedded systems, real time software process, operative systems, data interfaces and software protocols.
You have a fluent English (C1) .
You have at least 2 years of experience in similar job.
Breve descrizione della posizione: Manage and maintain fully operative, as hardware and software, the EGSE during all AIT activities up to launch campaign.
Participate to design/develop test support software (basic library, post processing and analysis tool…)
Preparation and maintenance of satellite DATA BASE on EGSE
Analyze of EGSE malfunction, issue of NCR (Non Conformance Report), manage the supplier in order to quickly solve it.
Support and conduct all relevant troubleshooting and analysis in case of anomalies
Prepare the installation/commissioning/validation procedure documents
Install EGSE and execute commissioning/validation procedure in all foreseen external site .
Durata prevista del contratto: TEMPO DETERMINATO 12+12
Trattamento economico: RAL DA € 30.500 A € 35.000 + PREMIO DI RISULTATO ANNUALE
Modalità di partecipazione: Inviare c.v. con piano di studi
Riferimenti (contatti) per maggiori info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 011/7602405