Nome Azienda: SEEI SpA
Sito Webwww.seei.it
Email di riferimentoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Breve descrizione: SEEI srl è un'azienda che opera a livello internazionale nel settore del controllo dei processi industriali. Oltre 40 anni di esperienza assicurano a SEEI un eccellente Know-How nel settore dell’automazione industriale, consentendole di assumere la responsabilità globale per quanto riguarda la realizzazione di sistemi complessi. L’impiego delle più avanzate soluzioni permette a SEEI di annoverare tra i suoi clienti aziende multinazionali di rilevante importanza. SEEI inoltre è partner tecnologico di SIEMENS per l’automazione industriale .
Tipologia di Lavoro: Progettazione e collaudo di sistemi per l'automazione industriale .
Sede di Lavoro: Capannori ( LUCCA )
Figura Professionale richiesta: Ing Automazione , Ing Elettrico , Ing Informatico , Ing Energetico , Ing Elettronico
Laurea richiesta: laurea triennale o laurea magistrale o laurea specialistica
Altri requisti: Disponibilità a viaggiare in tutto il mondo.
Conoscenza della lingua inglese.
Attitudine a lavorare in team
Breve descrizione della posizione: Progettazione e collaudo di sistemi per l'automazione industriale .
Applicazioni per l'industria 4.0
Collaudo dei sistemi presso i siti dei clienti.
Formazione presso i training center di SIEMENS e ABB
Programmazione di sistemi DCS , SCADA , PLC , reti di comunicazione industriale , applicazioni web , sviluppo di database e algoritmi di data mining .
Durata prevista del contratto: a tempo indeterminato
Trattamento economico: Inserimento come Impiegato livello C3 + eventuale superminimo. Contratto metalmeccanici industria. Più indennità di trasferta.
Modalità di partecipazione: inviare CV e lettera motivazionale a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riferimenti (contatti) per maggiori info : per richiedere chiarimenti scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. lasciando i propri riferimenti , sarete ricontattati per tutti i chiarimenti necessari.
Oppure contattare il centralino di SEEI al numero 0583 30851 e chiedere di parlare con ufficio personale per chiarimenti in merito alle posizioni aperte.