Nome Azienda: Progress Rail Signaling S.p.A.
Email di riferimentoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Breve descrizione: Sai che a Pistoia è presente una delle aziende leader nel segnalamento ferroviario?
Ti piacerebbe far parte di un team che sviluppa prodotti e sistemi tecnologici in un'azienda giovane, dinamica ed internazionale?

Da oltre 60 anni, ECM - Progress Rail Signaling S.p.A., azienda facente parte del gruppo Caterpillar, sviluppa soluzioni e tecnologie per la sicurezza, il controllo e il potenziamento delle infrastrutture ferroviarie.

Le nostre soluzioni moderne sono importanti per il futuro delle operazioni ferroviarie e comprendono tecnologie all'avanguardia, come i sistemi di interblocco basati su computer e i sistemi di protezione automatica dei treni. Per rimanere all'avanguardia nelle innovazioni dei segnali per l'industria ferroviaria, Progress Rail Signaling ha investito in modo significativo nella ricerca e sviluppo, diventando così un interessante complemento all'attuale portafoglio di segnali di Progress Rail. Oltre ai sistemi, Progress Rail Signaling produce anche un'ampia gamma di prodotti di segnalamento, tra cui alimentatori, luci di segnalazione a LED, contaassi, controllo remoto e diagnostica, protezione dei cantieri e altri prodotti ferroviari.

Tipologia di Lavoro: Tirocinio / Contratto di apprendistato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
Sede di Lavoro: Pistoia
Figura Professionale richiesta: Ing. elettronico / informatico - matematico
Laurea richiesta: Laurea triennale/magistrale/specialistica
Altri requisti: Attitudine al lavoro di gruppo, conoscenza della lingua inglese (B2), buone capacità di comunicazione
Breve descrizione della posizione: Stiamo cercando laureandi/laureati in ingegneria elettronica/informatica o matematica da inserire come Hardware e Software Engineers affinché si occupino dell'intero ciclo di vita dello sviluppo dell'hardware/software: la persona avrà quindi la responsabilità di analizzare le esigenze, per poi progettare, testare e sviluppare l'hardware/software per soddisfare tali esigenze.
Oltre alle qualifiche tecniche, il profilo ideale di un Hw/Sw Engineer deve possedere la passione per la risoluzione di problemi, la conoscenza degli algoritmi e delle strutture dati, spiccate capacità analitiche e di ragionamento, capacità di visualizzare processi e risultati, abilità nella risoluzione di problemi HW/SW e nel debugging di un'ampia base di codici. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e propensione al lavoro di squadra. E' altresì richiesta una buona conoscenza del livello di inglese (B2).
Durata prevista del contratto: Tempo indeterminato
Trattamento economico: Range RAL_ 28.000 - 31.000, CCNL metalmeccanico,
Modalità di partecipazione: Invio cv all'indirizzo HR : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Riferimenti (contatti) per maggiori info : Francesca Lucarelli: 0573/1916333
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.